Dal 1927 di Padre in figlio


La Ditta Angioletto Borri dal   1927, anno della fondazione, opera nel settore del verde pubblico e privato. Costituita dal nonno Angioletto e poi proseguita dal figlio Enrico, dal 1981 è condotta da Angioletto Borri.

Nell’anno 2000 l’Azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, nell’anno 2018 ha acquisito un'ulteriore certificazione la ISO 14001:2015 possiede in oltre l’iscrizione alla BENTLEY SOA –Organismo di Attestazione Cat. OS24 Class. III-BIS Cat. OG3 Class. II Cat. OG1 Class. I a garanzia di esecuzione lavori in qualità e capacità.

L’Azienda, che è specializzata nella costruzione e manutenzione del verde pubblico, privato, condominiale, industriale, sportivo ed alberghiero, si occupa altresì di tutto quanto è a questo pertinente come, impianti di irrigazione, pavimentazioni tradizionali e tecnologiche, piccole opere edili, sia di costruzione che di manutenzione e ripristino, impianti di illuminazione di esterni e interventi di assistenza all’istallazione di piscine, opere da fabbro , prestazioni giardineristiche, movimentazione di terra , con interventi d’urgenza  o programmati.
La “missione” aziendale è quella di essere unico interlocutore per la committenza, garantire tempestività d’intervento, qualità nell’esecuzione oltre che assicurare una completa e puntuale assistenza alla realizzazione di quanto commissionato.